Scheda articolo: I048

Sistema realizzato per poter estendere i vantaggi relativi all'uso dei collanti base acqua anche negli incollaggi che caratterizzano le fasi di montaggio, dove è indispensabile la massima precisione.

L'ergonomia della nuova impugnatura, unitamente alla precisione dello spruzzo delle nostre pistole, consente un utilizzo facile ed immediato dell'applicatore, rendendolo una efficacissima alternativa al pennello.

La pistola è adatta per le spruzzature da un minimo di 3 mm ad un cono massimo di 50 mm ed è alimentata da un contenitore inox teflonato della capacità di 10 lt.

La pistola può essere regolata in tutte le sue funzioni: quantità di adesivo, larghezza del getto e qualità di distribuzione.

Il sistema, in combinazione con i banchi aspiranti consente di abbattere i tempi di applicazione, pur garantendo una perfetta distribuzione dell'adesivo anche su spessori diversi.

Un soffio di aria immediatamente prima e dopo l'erogazione del collante permette una costante pulizia dell'ugello.

L'assoluta precisione, la grande versatilità e la totale assenza di manutenzione rendono i nostri sistemi a spruzzo adatti ad una vastissima gamma di incollaggi di piccole e grandi produzioni.

Il contenitore permette di utilizzare l'adesivo nelle pratiche confezioni in sacca (bag in box), grazie alle quali non si sporca, si evita di filtrare il collante e di farlo venire a contatto con l'aria.

Specifici:

Portata m3/h:Volt:Prevalenza:Hertz:
Watt:Bar esercizio: 6Decibel (dB):Ampere:
Aria lt/min: 30Larghezza utile cm:Profondità utile cm:Consumo medio:
Peso Lordo kg: 13.530Tara Kg: .000Lunghezza mt: 0.27Altezza mt: 0.67
Peso Netto kg: 13.530Larghezza mt: 0.27Volume m3: 0.048