Gli adesivi Ecostick® sono studiati per essere applicati con i sistemi a spruzzo Intercom così da offrire ai clienti una soluzione completa per ogni necessità produttiva; gli adesivi sono anche continuamente testati sui vari macchinari Intercom per prevenire ed eliminare ogni tipo di problema nella produzione.

I sistemi a spruzzo sono installati su banchi aspiranti appositamente progettati per la raccolta dei residui dell'adesivo durante la spruzzatura.

I banchi sono dotati di un sistema di aspirazione che opera sia sul piano di lavoro che lateralmente.

Per l'assemblaggio di grandi oggetti come borse, cinture, tracolle, album, è possibile accoppiare i moduli aspiranti per raddoppiare la superficie di lavoro.

Tutti i banchi sono dotati di motori di aspirazione molto silenziosi, sono regolabili in altezza, sono dotati di ruote per consentirne il migliore posizionamento in azienda.

La struttura modulare del sistema permette di produrre ogni macchina secondo le richieste specifiche del cliente.

L'assoluta precisione, la grande versatilità e la totale assenza di manutenzione rendono quindi la tecnologia Intercom essenziale e ne spiegano il grande successo sul mercato.

L'esperienza di lavoro ed il know-how acquisito nel settore della pelletteria e calzatura, nel quale l'Intercom opera da più di 20 anni, consente pertanto di dare un supporto tecnico completo in ogni fase di lavoro, nel controllo e nella gestione dei sistemi di spruzzatura, e nella scelta degli adesivi da utilizzare nelle diverse fasi e sui diversi materiali.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori