Nella produzione della tomaia i nostri sistemi di incollaggio si dimostrano di grande efficacia e modernità.

I nostri collanti non sporcano, non irrigidiscono i pellami e non creano problemi nella cucitura ed hanno ottime caratteristiche di adesività che consentono di ottenere una perfetta tenuta sulla pelle e sui sintetici.

La rapidità di essiccazione, i lunghi tempi di apertura e la loro compatibilità con gli adesivi tradizionali (lattici, neoprenici, gomma naturale) rendono i nostri prodotti facilmente inseribili nelle varie fasi della produzione, senza quei problemi che invece sorgono nell'introduzione di ogni nuova tecnologia.

Le nostre soluzioni sono estremamente efficaci in ogni fase lavorativa:accoppiatura, ripiegatura, applicazione cerniere lampo, chiusura fodera e tomaia.

Il sistema a spruzzo S8 consente di abbattere i tempi di applicazione pur garantendo una perfetta distribuzione del prodotto, anche su spessori diversi.

L'assoluta precisione, la grande versatilità e la totale assenza di manutenzione rendono questa tecnologia indispensabile e ne spiegano il grande successo.

IMPIEGABILI IN TANTISSIME APPLICAZIONI.

I nostri sistemi applicativi possono essere introdotti anche in molte altre fasi della produzione, quali preparazione delle suole, fasciatura dei tacchi, montaggio della tomaia sulla soletta, appezzatura dei guardoli ed iniezione di PVC.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori