Scheda articolo: I048.2G

Sistema a spruzzo, dotato di due pistole, realizzato per poter estendere i vantaggi relativi all'uso dei collanti base acqua anche negli incollaggi che caratterizzano le fasi di montaggio, dove è indispensabile la massima precisione.

Il sistema è stato creato per dare la possibilità a due utilizzatori di lavorare contemporaneamente facendo uso dello stesso contenitore.

L'ergonomia della nuova impugnatura, unitamente alla precisione dello spruzzo delle nostre pistole, consente un utilizzo facile ed immediato dell'applicatore, rendendolo una efficacissima alternativa al pennello.

La pistola è adatta per le spruzzature da un minimo di 3 mm ad un cono massimo di 50 mm ed è alimentata da un contenitore inox teflonato della capacità di 7 lt.

La pistola può essere regolata in tutte le sue funzioni: quantità di adesivo, larghezza del getto e qualità di distribuzione.

Il sistema, in combinazione con i banchi aspiranti consente di abbattere i tempi di applicazione, pur garantendo una perfetta distribuzione dell'adesivo anche su spessori diversi.

Un soffio di aria immediatamente prima e dopo l'erogazione del collante permette una costante pulizia dell'ugello.

L'assoluta precisione, la grande versatilità e la totale assenza di manutenzione rendono i nostri sistemi a spruzzo adatti ad una vastissima gamma di incollaggi di piccole e grandi produzioni.

Specifici:

Portata m3/h:Volt:Prevalenza:Aria lt/min:Bar esercizio: 0
Decibel (dB):Watt:Hertz:Ampere:Consumo medio:
Peso Lordo kg: 14Tara Kg: 0Lunghezza mt: 0,27Altezza mt: 0,67Volume m3: 0,05
Peso Netto kg: 14Larghezza mt: 0,27Piano utile di lavoro cm: x

Leggi il Codice Etico Intercom

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012