Scheda articolo: I1398

Macchina composta da: banco di aspirazione B13 con uscita dell'aria verso l'alto, corredato di luce led e silenzioso motore aspirante con sistema automatico di controllo dell'aria che aumenta e diminuisce la forza di aspirazione a seconda del livello di pulizia del filtro.

Dotato anche di spia d'allarme che suggerisce la sostituzione del filtro.

Pistola G9 studiata per incollaggi di grandi superficii (spruzzatura da un minimo di 15 mm a un ventaglio massimo di 200 mm).

Contenitore inox da 10lt rivestito con teflon antiadesivo.

Il banco, regolabile in altezza, si presenta su ruote per un facile dislocamento in azienda, di cui due frenanti per fermarlo ove necessario.

È inoltre fornito di un comodo cassetto estraibile per un pratico cambio filtro e dotato di una spia di allarme per la sostituzione del filtro.

La pistola, sorretta da un bilanciere che ne facilita la maneggevolezza, può essere azionata manualmente o tramite pedaliera in modo da lasciare libere le mani dell'operatore.

L'operatore, dopo aver acceso la macchina, può posizionare i materiali da incollare su piano di lavoro, in modo tale da sfruttare l'effetto di aspirazione del banco, sia per tener fermi i vari pezzi, sia per assorbire la nebulizzazione.

La pistola può essere regolata in tutte le sue funzioni: quantità di adesivo, larghezza del getto e qualità di distribuzione, anche su spessori diversi.

Per mantenere il buon funzionamento del banco aspirante si consiglia di effettuare la sostituzione del filtro quando è visibilmente sporco e/o al momento dell'accensione della spia d'allarme.

Per velocizzare il lavoro è possibile utilizzare delle griglie che consentono la riduzione dei tempi morti dovuti al posizionamento ed alla rimozione dei singoli pezzi sul piano d'incollaggio.

Un soffio di aria immediatamente prima e dopo l'erogazione del collante permette una costante pulizia dell'ugello.

I nostri sistemi non necessitano nessun tipo di manutenzione.

Il contenitore permette di utilizzare l'adesivo nelle pratiche confezioni in sacca (bag in box), grazie alle quali non si sporca, si evita di filtrare il collante e di farlo venire a contatto con l'aria.

Specifici:

Portata m3/h:Volt:Prevalenza:Aria lt/min:Bar esercizio:
Decibel (dB):Watt:Hertz:Ampere:Consumo medio:
Peso Lordo kg: 207,000Tara Kg:Lunghezza mt: 0,80Altezza mt: 1,30Volume m3: 1,87
Peso Netto kg: 207,000Imballo Kg:Larghezza mt: 1,80Piano utile di lavoro cm: X