Scheda articolo: DV.1

Macchina con gestione materiale a pallet pensata per la realizzazione di tutti i tipi di incollaggio perimetrali e/o in qualsiasi punto di un pezzo piano, equipaggiata con 2 pistole G6 con ugello da mm 1,2 in grado di eseguire il tratto di spruzzatura da un minimo di 3 mm a un massimo di 22mm con un margine di errore di +/-1mm.

La macchina è dotata di computer industriale, telecamera 6 megapixel, scheda ethernet predisposta per accesso remoto, monitor LCD 19", programma gestione di 4 assi X-Y-Z-W, programma di editing modelli.

L'operatore dispone sul pallet i diversi componenti da incollare; inserendo un pallet con i componenti da lavorare all'interno della macchina, il pallet con i pezzi incollati uscirà in automatico.

La macchina è in grado di riconoscere l'immagine di ogni componente fotografato in precedenza, il tipo d'incollaggio che è stato predefinito tramite l'editor modelli, e di effettuare l'incollaggio richiesto su ogni componente secondo i parametri di larghezza in mm, distanza dal bordo e quantitativo del collante necessario a seconda dell'assorbimento del materiale.

Tutte le istruzioni inserite dall'operatore sono salvate su file e possono essere richiamate con un semplice click nelle successive lavorazioni.

Specifici:

Portata m3/h: 3050Volt: 400 VacPrevalenza: 53Aria lt/min:Bar esercizio: 0
Decibel (dB): <80Watt: 1500Hertz: 50Ampere: 7Consumo medio: 1,5 KW-H
Peso Lordo kg: 0Tara Kg: -648Lunghezza mt: 2,54Altezza mt: 2,52Volume m3: 12,48
Peso Netto kg: 648Larghezza mt: 1,95Piano utile di lavoro cm: 54,5 x 72

Leggi il Codice Etico Intercom

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012