Scheda articolo: DV.100
Macchina con gestione materiale a pallet pensata per la realizzazione di tutti i tipi di incollaggio perimetrali e/o in qualsiasi punto di un pezzo piano, equipaggiata con 2 pistole G6 con ugello da mm 1,2 in grado di eseguire il tratto di spruzzatura da un minimo di 3 mm a un massimo di 22mm con un margine di errore di +/-1mm.
La macchina è dotata di computer industriale, telecamera 6 megapixel, scheda ethernet predisposta per accesso remoto, monitor LCD 19", programma gestione di 4 assi X-Y-Z-W, programma di editing modelli.
La movimentazione è di tipo semiautomatico (inserendo un pallet, contemporaneamente si estrae l'altro) con n.2 pallet.
Il presente modello è predisposto ad una successiva trasformazione per la movimentazione completamente automatica del pallet con ascensore discensore (DV.600).
L'operatore dispone sul pallet i diversi componenti da incollare; inserendo un pallet con i componenti da lavorare all'interno della macchina, il pallet con i pezzi incollati uscirà in automatico.
La macchina è in grado di riconoscere l'immagine di ogni componente fotografato in precedenza, il tipo d'incollaggio che è stato predefinito tramite l'editor modelli, e di effettuare l'incollaggio richiesto su ogni componente secondo i parametri di larghezza in mm, distanza dal bordo e quantitativo del collante necessario a seconda dell'assorbimento del materiale.
Tutte le istruzioni inserite dall'operatore sono salvate su file e possono essere richiamate con un semplice click nelle successive lavorazioni.
Specifici:
Portata m3/h: 3050 | Volt: 400 V ac | Prevalenza: 53 | Hertz: 50 |
Watt: 1500 | Bar esercizio: 6 | Decibel (dB): <80 | Ampere: 7 |
Aria lt/min: 50 | Larghezza utile cm: 54,5 | Profondità utile cm: 72 | Consumo medio: 1,5 KW-H |
Peso Lordo kg: .000 | Tara Kg: .000 | Lunghezza mt: 2.54 | Altezza mt: 2.52 |
Peso Netto kg: 648.000 | Larghezza mt: 1.95 | Volume m3: 12.481 |