A seguito di un approfondito lavoro di ricerca e sviluppo, Intercom è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo automatismo di incollaggio automatico STEP in due nuove versioni.

I nuovi modelli, denominati A3 ed A4, presentano le seguenti novità:

  1. Aumento della larghezza utile della macchina, che arriva fino 1800 mm, nel caso dell’A3, ed a 1200 mm nel caso dell’A4.
  2. Implementazione di un sistema di aspirazione potenziato, in grado di minimizzare i rischi di overspray. La nuova tecnologia integrata nella cabina di incollaggiofa in modo che l’aspirazione sul piano rimanga costante, aumentando la rotazione del motore, man mano che il tappeto di lavorazione nel corso delle ore/giorni si appesantisce con residui di adesivo.
  3. Dotazione di un caminetto di scarico dell’aria integrato nel corpo macchina, che elimina tubi flessibilie facilita la possibile canalizzazione.
  4. Nuova interfaccia touch screen user friendly e maggiori opzioni di personalizzazione del funzionamento macchina. Possibilità di integrare controllo grammatura in tempo reale.

Leggi il Codice Etico Intercom

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012