Scheda articolo: P300D

La pressa è equipaggiata con una forma per scarpa donna e stivali.

La macchina è dotata di un temporizzatore e di un'attrezzatura per eliminare piegature nella tomaia in fase di pressatura.

Combinata con i sistemi a spruzzo, diventa una postazione di lavoro in grado di velocizzare e ottimizzare le fasi di lavorazione, garantendo una perfetta qualità di incollaggio - anche di materiali sintetici - con l'utilizzo di colle a base acqua.

Grazie alle particolari caratteristiche delle forme con temperatura regolabile fino a 140 gradi, la tomaia presenta una garbatura tale da facilitare la successiva lavorazione di montaggio.

L'operatore dopo aver incollato il puntale sulla tomaia e averlo spruzzato prende la tomaia e la inserisce rovesciata tra la forma e il cuscinetto.

Azionando il pedale la forma superiore si abbassa fino ad appoggiarsi sulla forma inferiore bloccandosi.

A questo punto per azionare la pressatura è necessario premere contemporaneamente i due pulsanti posti ai lati della macchina senza rilasciare il pedale.

In questo modo la forma si chiude completamente per il tempo programmato in precedenza, completando così la fase di stiratura e rilasciando la tomaia pronta per il montaggio.

Specifici:

Portata m3/h:Volt: 230 V acPrevalenza:Hertz: 50
Watt: 900Bar esercizio: 4Decibel (dB):Ampere: 4
Aria lt/min:Larghezza utile cm:Profondità utile cm:Consumo medio:
Peso Lordo kg: 70.000Tara Kg: 17.000Lunghezza mt: 0.8Altezza mt: 0.79
Peso Netto kg: 53.000Larghezza mt: 1.2Volume m3: 0.758

Leggi il Codice Etico Intercom

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012